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4 Digital social

Social Media Marketing

Social Media
Marketing prefessionale

Piano Editoriale

La consulenza di 4 Digital “Piano Editoriale” è la scelta ideale  per una comunicazione social professionale e costante. E’ la nostra offerta totalmente customizzata per presentare la tua azienda al meglio su tutti i canali Social.

Attività

  • Piano e Calendario editoriale personalizzato
  • Individuazione buyer personas
  • Studio della comunicazione da seguire
  • Studio del tone of voice e copy
  • Costruzione e realizzazione Brand Identity aziendale
  • Grafica Professionale (Reel, Caroselli, Post, Stories)
  • Monitoraggio e reportistica sull’andamento delle pagine

Piano editoriale

 

acquafarm feed good

Progetto Acquafarm

web agency lecce logo clienti portfolio Acquafarm Good Health

Acquafarm struttura la sua presenza social con l’obiettivo di arrivare a privati, aziende, attività commerciali e strutture ricettive. Il messaggio è rivolto a una trasformazione delle abitudini di consumo dell’acqua, che portano ad un effettivo risparmio e a una maggiore attenzione per l’ambiente e la sostenibilità.

6 post mensili su Facebook e Instagram rivolti a bar, ristoranti, uffici e palestre per promuovere l’idea di un nuovo consumo di acqua e l’uso di depuratori, dicendo addio alla plastica; il coinvolgimento degli utenti con quiz e sondaggi; il legame con il mondo sportivo e la collaborazione con US Lecce. 

Questi gli ingredienti che hanno portato ad un significativo aumento di visite sul sito e richieste contatti e ad una crescita della fanbase di oltre 200 follower in pochi mesi.

Campagne meta ads

 

La soluzione ideale per promuovere  qualcosa di specifico, un evento, un servizio, un prodotto o un’offerta!

 

Attività

  • Studio, programmazione e pubblicazione (Reel, Caroselli, Post, Stories) su Facebook ed Instagram
  • Individuazione target di riferimento
  • Piattaforma Business Manager
  • Campagne di Brand Awarness, Engagement, Conversions e Traffic
  • Marketing di prossimità
  • Grafica professionale
  • Monitoraggio, ottimizzazione e reportistica

PROGETTO BEAUTY SCHOOL

Beauty School

Campagne pubblicitarie mirate alla promozione dei corsi di acconciatori, nails e make up, con lo specifico obiettivo di acquisire iscritti ai corsi di formazione in aula.

Le campagne quindi avevano un carattere local e in tutti i casi, dal corso base agli avanzati, hanno raggiunto la quota iscritti prima dei tempi previsti, portando alla chiusura anticipata delle stesse.

Risultati

La campagna dedicata all’Accademia di trucco avanzato ad esempio, ha raggiunto quasi 50 mila utenti e 3000 clic in poco più di un mese online. 

PROGETTO TERRA DI BAGNOLO

terra di bagnolo

Campagna mirata alla vendita di una particolare varietà di vino di produzione propria. Prezzo promozionale, vendita online con spese di spedizione gratuite e vendita offline indirizzata in particolare ai turisti presenti sul territorio nei mesi estivi, portandoli ad acquistare direttamente presso il punto vendita.

In questo progetto è risultato particolarmente efficace il legame online/offline, con una piena coerenza tra il messaggio social e l’offerta che il cliente ritrovava presso il punto vendita.

Risultati

Attraverso l’utilizzo di un funnel social gli utenti venivano indirizzati a richiedere informazioni geografiche per recarsi in negozio o prenotare telefonicamente le loro confezioni di vino. Con oltre 2000 clic, il vino è andato Sold Out nell’arco di 20 giorni.

PROGETTO ENRICO FERMI

web agency lecce logo clienti portfolio Istituto Scolastico Enrico Fermi Lecce

Campagna mirata alla promozione del Liceo Enrico Fermi di Lecce per l’acquisizione di nuovi iscritti nell’anno scolastico 2023/2024 .

La promozione del piano di orientamento scolastico nei diversi indirizzi offerti dall’istituto è andata online da novembre a gennaio, con l’obiettivo di compilare i moduli di partecipazione e portare fisicamente utenti agli eventi organizzati, Open Day e Open Lab. 

Risultati

Solo con la prima delle campagne progettate sono stati raggiunti i contatti necessari a chiudere tre giornate Open Day.

Gli eventi hanno raggiunto un importante +20% di affluenza, mentre le iscrizioni sono aumentate del 3% rispetto all’anno precedente. 

 

Feed

Avere una presenza professionale, accattivante ed emozionale sui social ormai è il biglietto da visita dell’epoca contemporanea.

La proposta FEED 4 Digital mira proprio a questo!

Attività

  • Realizzazione o restyling grafico dei profili aziendali
  • Costruzione e realizzazione Brand Identity aziendale
  • Studio, programmazione e pubblicazione su Facebook e/o Instagram
  • Grafica professionale

Progetto Specchio Magico

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Il progetto consiste nel realizzare delle pagine Social che diano grande importanza e spazio ai servizi inerenti tutto ciò che riguarda le cerimonie ed eventi; donando eleganza e linearità e conservando il carattere della titolare.

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